Our quest, your style!

Accademia

Hai deciso di diventare Acconciatore? Iscriviti e inizia subito il tuo percorso per aprire il TUO salone nel minor tempo possibile!

L'Accademia Amaral è il primo ed unico centro Habia in provincia di Alessandria .
Habia è l'ente riconosciuto dal Governo Britannico che in Inghilterra stabilisce e definisce gli standards dell'Hairdressing e del Barbering.

Attraverso un percorso formativo professionale personale di 1480 ore (minimo 30 mesi), l'Accademia di acconciatura Amaral rilascia la QUALIFICA DI ACCONCIATORE e l'ABILITAZIONE TECNICA per poter aprire subito il TUO salone.

Uno strutturato sistema di insegnamento e trasmissione della professione realizzato per ogni allievo da Insegnanti, Trainer Tutor, Assessor e Verificatori attraverso lezioni frontali, valutazioni dirette e indirette, libri, guide pratiche, manuali, assicura a chi inizia questo percorso alti standards qualitativi e risultati di assoluta precisione.

La QUALIFICA ottenuta con un percorso formativo HABIA è soggetta al riconoscimento immediato sul Territorio Italiano*, ed è riconosciuta su tutto il suolo Europeo, Australia, 35 Paesi degli Stati Uniti, Canada, Sud Africa.

Contatti:

Accademia di Acconciatura Amaral
Via S. Ubaldo 29 15121 Alessandria
Tel. 3479205712
email: amaralsnc@hotmail.it
FB: Accademia di Acconciatura Amaral



*il titolo estero è soggetto al riconoscimento sul territorio Italiano in base al Decreto Legislativo n. 206 del 09 Novembre 2007 recante Attuazione della Direttiva 2005/36/CE relativa al riconoscimento delle qualifiche professionali, nonché della direttiva 206/100/CE che adegua determinate direttive sulla libera circolazione delle persone a seguito dell'adesione di Bulgaria e Romania.
Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 09 Novembre 2007, n. 261, supplemento ordinario n.228.
L'istanza di riconoscimento avviene previa apposita domanda al Ministero dello Sviluppo Economico o all'Autorità competente.

Ghemar S.r.l. - Alessandria